Emma PicconcelliConsulente e Business Coach

Da oltre 20 anni consulente nello sviluppo di reti commerciali e sales trainer, ha lavorato in incarichi di sviluppo di reti commerciali e di ottimizzazione dei processi commerciali di aziende multinazionali e locali, come:  Telecom Italia e Tim, Gruppo Tecnocasa, Cromology, Gruppo Merloni, Driver Pirelli, Wuerth, Rehau, Buffetti, Sparkasse, Confcommercio Firenze, Pistoia e Prato e Associazioni Industriali di Firenze, Hilton, Starhotels, Baglioni Hotels e Gruppo Carattere Toscano, Concerto Hotels e tante altre società leader di settore, anche pubblico.

E’ coautrice del best seller «L’arte di vendere» e della metodologia di ottimizzazione del processo commerciale Sales31®. Trainer e speaker in convegni nazionali sui temi manageriali volti al miglioramento delle persone e della aziende.

Life coach e sales coach professionista, iscritta AICP, la sua missione è accompagnare le persone e quindi le organizzazioni nel cambiamento, per guidarle ed aiutarle a sviluppare il coraggio e la forza necessarie a superare gli ostacoli che si frappongono fra loro e i loro obiettivi.